Roberto Gava dottore vaccini

Roberto Gava dottore vaccini

Dottor Roberto Gava vaccini

Dottor Roberto Gava espulso da ordine dei medici

Roberto Gava è diventato il primo dottore ufficialmente buttato fuori dalla lega dei medici venduti che non vogliono si sappiano o si ricerchino certe informazioni utili ai pazienti.

Dottore Roberto Gava espulsione ordine dei medici

Ebbene si, si può essere espulsi dall'ordine dei medici, non perché si sono sbagliate le cure, non perché si è rubato denaro pubblico, non perché non si è soccorso un paziente che aveva bisogno, ma solo perché non si vuole usare irrazionalmente un medicinale, come i vaccini sono, che potrebbe arrecare problemi e danni fisici a chi li assume.

Questo il VERO E UNICO motivo per cui il dottor Gava è stato buttato fuori in prima istanza, dall'ordine dei medici: perché nei casi in cui si verificavano probabili (non sicuri) problemi futuri di salute per l'assunzione di un vaccino non per forza obbligatorio, il dottore consigliava (badate bene... non ha mai detto che i vaccini non servono ma ha sempre consigliato, come ogni dottore SANO dovrebbe fare, al contrario di Borioni & friends, per il bene del paziente e non dei propri interessi economici legati alle lobby produttrici e ladri annessi, che invece vorrebbero venissimo vaccinati anche solo perché respiriamo!!!) alcuni controlli o, dove non esistessero controlli adeguati e certificati, la non vaccinazione, sempre comunque legata alla decisione e buon senso del paziente stesso e non al terrorismo inoculato dai medici venduti e quelli si da espellere dall'ordine dei medici, compiacenti del sistema medico venduto italiano.

Non hanno sempre promesso e giurato i medici di "proteggere la vita e cercare il bene del sofferente e del paziente"? Ahn no, oggi il bene del paziente lo DEVONO decidere solo i medici, la persona non serve a nulla se non a pagare i medici corrotti e sempre più ignoranti in merito sia di diritti che di medicina... e parlo per esperienza diretta!!

Insomma: quando ci sono interessi economici in mezzo, dove sia i politici compiacenti e i medici venduti si inchinano (diciamo ... piegano a 90° davanti agli interessi dei produttori dei vaccini), gli unici a rimetterci sono i pazienti e le persone che si fidano, sbagliando, ciecamente, senza informarsi da tutte le campane. Meglio sentire e leggere molte opinioni e ragionare per cercare di capire cosa sia meglio per sé stessi, piuttosto che seguire supinamente le idee spesso poco scientifiche dei mentecatti venduti della medicina, che mischiano mezze verità o verità a cazzate che nemmeno l'ultimo dei medici veramente edotti seguirebbe, nemmeno da ubriaco.

Purtroppo l'intelligenza e il ragionamento non sono doni resi a tutti alla nascita, ed è per questo che i dottori, che dovrebbero difendere i diritti anche degli ignoranti, dovrebbero seguire linee guida morali VERAMENTE superiori, rispetto a quanto facciano oggi.

Ecco un video che, ai pochi dotati di ragione, dovrebbe dare una informazione corretta, non oscurata da frasi lobbisticamente accettabili ma completamente sbagliate.

Vantaggi e svantaggi delle vaccinazioni pediatriche - Roberto Gava from antispefa on Vimeo.

Oggi un nuovo, ma non unico , Galileo Galilei che non si vuole inchinare di fronte alle menzogne o quanto meno mezze verità finte scientifiche, dei gruppi di potere che si dividono miliardi di dollari ogni anno per medicine e cure spesso senza prove di validità. Vi ricordo che il mercato maggiore al mondo, che porta più soldi a chi è legato ad esso, non sono i produttori o venditori di armi né di droghe, ma bensì il reparto delle medicine e le cure... vi fidate ancora? Allora meritate di morire avvelenati!!!

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare leggere