Blog health

Collegamento trovato tra vaccini e problemi neurologici

Prove scientifiche vaccini e autismo

Un nuovo studio (naturalmente estero) del Pen State College of Medicine e della Yale School of Medicine ha scoperto una serie di relazioni fra vaccini e disturbi cerebrali.

Diete sbilanciate

Diete da evitare

Perdere peso è sempre stato un desiderio di moltissime donne, più qualche uomo, e oggi possiamo trovare diete per tutti i gusti, a scarso contenuto scientifico ma che fanno trendy!! Vediamo quali..

Endometriosi cause e cure

Ciclo mestruale doloroso cause e terapie

Un problema che molte donne hanno: il ciclo mestruale doloroso ricorrente, problema femminile che prende il nome di endometriosi.

Watsu cosa è

Watsu cos'è e a cosa serve

Una terapia moderna ma che ha radici antiche anche se con altri fini e nomi. Lo Watsu, una terapia per il dolore e il relax moderna.

Dottor Roberto Gava vaccini

Dottor Roberto Gava espulso da ordine dei medici

Roberto Gava è diventato il primo dottore ufficialmente buttato fuori dalla lega dei medici venduti che non vogliono si sappiano o si ricerchino certe informazioni utili ai pazienti.

Abbassare colesterolo

Colesterolo abbassarlo curarlo conoscerlo : cos'è il colesterolo, di cui sentiamo parlare dai media e leggiamo sui giornali, e che stagionalmente ci propinano? Conosciamolo...

Ordine dottori ferrara vaccini

Il presidente dell'ordine dei Medici di Ferrara, ha lanciato un ultimatum al Governo italiano perché metta chiarezza sul discorso vaccini, altrimenti non vaccinerà più nessuno!!

Curare la febbre

Curare la febbre? Non è un nemico da combattere ma una forma di difesa dell’organismo.

Glifosato nei vaccini

Da una ricerca effettuata dal ricercatore Anthony Samsel, è stato verificato che nella magior parte dei vaccini sarebbe presente il famoso e discusso erbicida glifosato.

Come smettere di russare

Smettere di russare 

Il problema del russare, interessa milioni di persone, sia uomini (la maggior parte) che le donne. Ecco come affrontare il problema in una maniera naturale.

Gambe e caviglie gonfie cure

Curare gambe e caviglie gonfie

L'inverno è il periodo dell'anno in cui le donne sentono maggiormente l'insufficienza circolatoria delle estremità, ecco come affrontare il problema con i rimedi naturali, in special modo delle gambe e delle caviglie gonfie.

Acqua degli angeli

Acqua di mirto o degli angeli 

Un tipo di "acqua" che viene usata fin dal Medioevo per curare varie necessità di salute come problematiche della pelle e ringiovanimento.

Proprietà vitamina b12

Vitamina B12 proprietà e usi

La carenza di vitamina B12 apre la strada a diversi disturbi, non solo all'anemia, ad esempio possiamo anche sentirci vuoti di energia, ma come metterci al riparo?

aiutiamo i bambini a sfamarsi

Aiutiamo bambini affamati Actionaid

La crisi economica sta abbattendo i pochi punti di aiuto che associazioni e persone volontarie avevano messo in moto nel corso dei decenni. C'è bisogno di te!!! Aiutiamo per quello che possiamo fare chi ha bisogno di mangiare e vestirsi.

FANS pericolo scompensi cardiaci

Antinfiammatori FANS scompensi cardiaci

Da nuovi studi scientifici e non derivati da ricerche fuffa di pseudo ricercatori alternativi, fanno emergere prove collegate a scompensi cardiaci per l'uso di antinfiammatori con base Fans (Farmaci antinfiammatori non steroidei).

Dottor Stefano Montanari libro

Professor Stefano Montanari parla dei vaccini

Viste le epurazioni informative da parte di tv e lobby mediche, ecco una intervista aperta del professor Stefano Montanari spiega come la pensa e quello che vorrebbe specificare in merito al discorso pericolosità vaccini.

Come capire se si ha un tumore

Come capire se si ha un tumore

Al giorno d'oggi, visti i tagli nella sanità, è bene farsi una certa cultura per badare alla propria salute, non sottovalutando i "piccoli" trucchi per capire se si possa essere nei guai con un possibile cancro o tumore.

Errori medici in aumento

Medicina falsa e malata

Come sempre accade, le lobby della medicina cercano di ribaltare la verità, adducendo che sia per colpa della disinformazione e della mancanza di fiducia verso i medici che, secondo loro, ci sia stato un aumento delle morti nell'ultimo anno, ma la storia non è proprio così...

Funghi allucinogeni curano il cervello

Mushroom - funghi allucinogeni psilocibina

Da ricerche fresche di laboratorio, sembrerebbe che la psilocibina, sostanza allucinogena contenuta nei funghi usati per i viaggi sciamanici, riuscirebbe a ricostruire le cellule cerebrali oltre ad aumentare le facoltà cerebrali.