Chi sono io

Chi sono

 tartaruga saggezza

 

Un saluto a tutti coloro che sono venuti a “trovarmi” nel mio sito di medicina naturale, penso siate curiosi di sapere chi sono e perché mi “permetto” di parlare di medicina naturale: voglio innanzitutto dire che non sono un dottore, sappiate quindi che non ho titoli altisonanti a riguardo, ma la vita mi ha permesso, o forse dovrei dire costretto, a farmi una grande esperienza in parecchi settori dello scibile umano uno tra questi, appunto, la medicina naturale.

Ho spesso sperimentato (su di me in primis) le cose che leggevo nei libri che trattavano di vari sistemi di cura, sempre affascinato dal fatto di non dipendere da niente e nessuno, comprese le medicine allopatiche (quelle del vostro medico) poi dovetti aumentare le mie esperienze e conoscenze in merito, per via di una malattia scaturita a mio padre tanti anni fa.

Gli avvenimenti mi hanno forgiato alla luce della ricerca personale, fortificato dall'esperienza della vita e dai successi avuti da persone che si sono affidate a me, per consigli o indirizzamenti riguardo eventuali cure. Ho potuto sperimentare la validità o la falsità di certe credenze in merito alla medicina naturale, quindi ciò che riporto qui è uno stralcio di quello che ho potuto verificare.

Tengo a precisare che non faccio consulenza medica, per quello vi indirizzo a persone riconosciute come il vostro medico di famiglia (così dice la legge) io al massimo posso consigliarvi una strada ma tocca a voi percorrerla, seguendo la razionalità e la logica di cui il buon Dio vi ha donato.

Sono specializzato anche nella comprensione ed uso dei simboli, di cui l'inconscio è un abile utilizzatore, per questo vengo spesso interpellato per tradurre i sogni degli altri ma non è un servizio che do a tutti quindi portate pazienza se non avrete risposta a eventuali domande inerenti i sogni.

Se volete contattarmi potete scrivermi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.