• Home
  • Blog
  • Funghi allucinogeni curano il cervello

Inutilità dei maggiori vaccini

vaccini dannosi

Vaccini dannosi 

Sempre più medici denunciano l'uso sempre più da "mercato della salute" che si fa anche e non solo dei vaccini, usati più per creare nuovi clienti a lungo termine che per effettiva necessità.

Nuova condanna sui vaccini

Una nuova condanna verso i vaccini e le vaccinazioni, viene sempre più propagata dagl stessi medici, meno collusi al sistema delle ditte farmaceutiche, cosa che mette sempre più nei guai sia governi venduti che malasanità mafiosa, che per arginare la fuga di vaccinazioni, cercano di screditare (a volte anche comicamente, sempre che ci sia da ridere) chi invece non la pensa come la lobby mafiosa vuole.

Nessuno desidera che chi si deve vaccinare scappi dal suo "dovere", spesso accampando paure inesistenti come rischi di pandemie o nascita di nuove malattie incurabili o perfino "l'unzione" da parte dei non vaccinati nei confronti di chi si vaccina.... tutte cose se nza senso o che per lo meno dovrebbero essere molto ridimensionate.

Un documentario adesso , cerca di portare un po' di chiarezza, sempre che si possa fare senza l'entrata in campo dei soliti ignoranti o troll disturbatori che cercano di mettere confusione nella mente di chi cerca di fare informazione.

Alcune delle ricerche in corso indicano che la vaccinazione è direttamente responsabile per i disturbi del sistema immunitario o neurologici tra alcune persone geneticamente o neurologicamente predisposti a reagire male ai componenti del vaccino. I casi di autismo, sclerosi multipla, sindrome di Guillain-Barré, miofascite macrofagica, encefaliti, paralisi e neuropatie indicano la gravità della situazione.

 

 

vestiti per lo yoga

Negozio prodotti per lo yoga