Vaccini si o no

Dottor Stefano Montanari libro

Professor Stefano Montanari parla dei vaccini

Viste le epurazioni informative da parte di tv e lobby mediche, ecco una intervista aperta del professor Stefano Montanari spiega come la pensa e quello che vorrebbe specificare in merito al discorso pericolosità vaccini.

Pericolo vaccini prove scientifiche

Come sempre ho detto e anche il professore Stefano Montanari dice, è corretto parlare di cose che si conoscono e non per sentito dire o perché si ha letto qualcosa in merito. Lui è uno scienziato che ha cercato e cerca di spiegare come i vaccini non siano la colpa di ogni problema di salute ma come non ci siano effettivamente informazioni chiare in merito all'inquinamento di metalli pesanti o elementi chimici presenti nei vari vaccini.

Libro vaccini si o no Montanari

Clicca sulla immagine qui sopra per comprare il libro

Questi elementi che dovrebbero essere non presenti nei vaccini prodotti, sono stati trovati da Montanari dopo studi sul campo di vari vaccini (quasi una trentina) ma mai gli si è permesso di avere risposte in merito da parte delle lobby dei medicinali né da parte del Ministero della Salute.

Ma lasciamo parlare Montanari che , al giorno d'oggi , rappresenta il vero pensiero scientifico, poiché non interessato a far parte di una parte o l'altra, dei pro e dei contro vaccini ma cerca di spiegare la verità con la VERA ricerca.

Aggiornamento: un altro buon libro per informarsi è quello scritto da un altro dottore... per acquistare il libro cliccate sempre sulla immagine che segue:

Informazioni sulle vaccinazioni

 

 

Ti potrebbe interessare leggere

vestiti per lo yoga

Negozio prodotti per lo yoga