Actionaid aiutiamo i bambini nel mondo

aiutiamo i bambini a sfamarsi

Aiutiamo bambini affamati Actionaid

La crisi economica sta abbattendo i pochi punti di aiuto che associazioni e persone volontarie avevano messo in moto nel corso dei decenni. C'è bisogno di te!!! Aiutiamo per quello che possiamo fare chi ha bisogno di mangiare e vestirsi.

Aiutare i poveri del mondo

Actionaid è una associazione che delega i contributi ricevuti dalle persone di buon cuore e che possono farlo, verso bambini e popolazioni in pericolo di vita e bisognose di aiuto perché senza ricoveri, aiuto medico o cibo.

Le cose che ogni giorno ci possiamo permettere facilmente, avendo il denaro, altri non possono nemmeno sognarselo! Non pensiamo che in milioni muoiono di fame, di malattie, di povertà, perché per quanti problemi abbiamo ogni giorno, non siamo negli stessi panni.

Iscriviti per aiutare chi ha fame nel mondo

Purtroppo per capire cosa prova chi non ha niente, e con niente intendo proprio niente, bisognerebbe mettersi nei panni di chi invece sperimenta questa situazione ogni giorno.

Chi va a letto con la pancia che gorgoglia per la fame, chi non può andare dal dottore perché le cure costano troppo o perché il primo ospedale utile è a migliaia di chilometri di distanza, non sa cosa possa essere il nostro stile di vita che, per quando difficoltoso, è sempre elitario in confronto alle esperienze giornaliere di chi convive con il niente...

Non avevo nemmeno io lavoro e nessuno mi ha aiutato a superare il momento durato anni. Ma per questo non ho lasciato andare il mio cuore nella fogna dell'indifferenza o dell'avidità.

Ho fatto ciò che potevo e ho dato anche a loro. Naturalmente ho dovuto attendere di farmi un lavoro che mi consentisse di donare qualcosa. Non voglio prendervi in giro come invece fanno in tanti. Odio le prese in giro!!

Non dico che dobbiate donare anche se non potete, capisco benissimo le difficoltà della vita e vi rispetto anche solo per il tempo che avete investito a leggere questo scritto.

Fate ciò che potete, nessuno vi odierà o recriminerà se non avete dato nulla. In fondo noi abbiamo più di quello che ci serve, ma la vita spesso ci fa dimenticare di chi non ha niente.

Se potete donate qualcosa a questa organizzazione che aiuta migliaia se non milioni di bambini ogni anno a mangiare, vestirsi, curarsi. Fate ciò che potete se volete. Siate benedetti per tutto quello che potete fare.

Aiuta chi ha fame

Ti potrebbe interessare leggere

vestiti per lo yoga

Negozio prodotti per lo yoga