Nazismo curativo: obbligo 10 vaccini per andare a scuola

Vaccini obbligatori per andare all'asilo

Per entrare all'asilo si prospetta il dover far fare almeno 10 vaccini OBBLIGATORIAMENTE i propri figli, e che fine fa la libertà di cura del dottore?

Libertà della professione medica

Una volta, si parlava di difendere la libertà di scelta, nei termini di cura e professione nella deontologia medica, oggi i dottori che non si piegano ai voleri delle lobby mediche e farmaceutiche, o delle volontà ignoranti dei politici corrotti, rischia la radiazione dall'Albo medico.

Ma il dottore non doveva curare seconda scienza ma anche coscienza?? Ahn no, quando gli interessi dei piani alti, seguiti dagli ignoranti finti "studiati" come si diceva una volta, che temono pandemie per ogni stronzata (permettetemi il "neologismo") quando possiedono comunque un sistema immunitario creato ad hoc dalla natura per affrontare malattie di vario genere.

I vaccini devono poter essere usufruibili da coloro che hanno certe patologie croniche o debolezze congenite, non devono diventare un obbligo che ha il solo motivo di creare debolezze congenite a livello sistemico, per creare futuri clienti di medicine di altro genere....

Codice deontologico medico Art. 4


Libertà e indipendenza della professione. Autonomia e responsabilità del medico

"L’esercizio professionale del medico è fondato sui principi di LIBERTA', INDIPENDENZA, AUTONOMIA e RESPONSABILITA'.
Il medico ispira la propria attività professionale ai principi e alle regole della deontologia professionale SENZA SOTTOSTARE A INTERESSI, IMPOSIZIONI O CONDIZIONAMENTI DI QUALSIASI NATURA".

“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l’arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica“.
Benjamin Rush (firmatario della Dichiarazione d’Indipendenza USA – 17 Sett 1787)

Ormai si sta andando pericolosamente verso una vera e propria DITTATURA SANITARIA con gravissime limitazioni alle libertà decisionali sia dei genitori che degli stessi medici che, in scienza, coscienza ed esperienza clinica, senza alcuna pressione esterna, devono essere liberi di poter consigliare (o sconsigliare) terapie INDIVIDUALIZZATE nell'unico interesse del bambino assistito.

 

Ti potrebbe interessare leggere

vestiti per lo yoga

Negozio prodotti per lo yoga