Scelte sbagliate vaccini

Scelte sbagliate vaccini

 Vaccinazioni inutili

Vaccini negativi informazioni

Purtroppo fare i genitori oggi, è una pena portata all'eccesso da obblighi politici e fintamente scientifici, che guidano le menti poco informate oltre che pressoché ignoranti, verso la perdita di salute dei propri figli.

Falsa utilità dei vaccini

Purtroppo molti bambini, vaccinati con vaccini inutili e spesso pericolosi, soffrono di problemi di salute con il passare di mesi o anni (nel caso si sia iellati, il problema sorge dopo pochi giorni). Perfino uno dei miei nipoti ha sofferto per anni di febbre "strana e inspiegabile" dopo una delle vaccinazioni, che gli hanno rovinato il sistema immunitario.

Ma cosa possono procurare i vaccini? Vediamolo ....

 

Storace contro 12 vaccinazioni obbligatorie

https://www.youtube.com/watch?v=W0KbPCMgbH0

Per colpe gravi l'ordine dei medici salva spesso i medici che hanno causato gravi danno ai pazienti. Se invece si decide di mettere in dubbio l'utilità dei vaccini non c'è scampo, e i medici vengono radiati.... E' una cosa sana? Non credo....

Multinazionali preferite alla vera informazione, e il servizio Statalista che non protegge il vero e solo interesse populista, parola che ormai è passato come scelta sbagliata quando comunque il bene sociale è fatto da scelte che dovrebbero positive (in questo caso veramente) per il popolo e non per le lobby produttrici di prodotti fintamente salutari e/o sociali:

https://www.youtube.com/watch?v=Xtls3AHTL7k

I vaccini e la reale utilità alla salute pubblica, con anche interessi produttivi e mafiosi:

https://www.youtube.com/watch?v=Zb6HpUYtHEA

Io non sono contro i vaccini ma per l'uso razionale degli stessi e non per una massiccia somministrazione degli stessi, anche se non utili socialmente.... Ora le ultime leggi mettono obbligatoriamente ben 12 vaccini nei primi 10 anni di età... sarà mica normale???

Vi chiedo di ascoltare il Dottor Montanari che per primo evidenziò problemi di sostanze estranee nei vaccini, che possono attaccare e danneggiare il vostro fisico, così come venne osteggiato perché cercò di dichiarare pubblicamente che i vaccini, potevano avere effetti negativi sulla salute. Non ha mai detto che i vacini non servono ma ha sempre cercato di indicare il fatto che i vaccini , tanto portati avanti da politici (venduti) e medici (pagati) spiegano che i vaccini non creino mai problemi.

 

Papilloma virus vaccino

Il vaccino del papilloma virus, ha anche al suo attivo, problemi che non vengono mai denunciati: molte donne hanno avuto problemi dopo la sua assunzione eppure nessuno ha mai informato le pazienti sui rischi in merito agli effetti positivi derivati (di scarso livello a detta della stessa società scientifica)...

https://www.youtube.com/watch?v=CjvDS9xJuF0

Insomma: io non sono contro i vaccini , ma chiedo come cittadino, di ricevere (come mio diritto) tutte le indicazioni inerenti tra effetti positivi e negativi (come invece nessuno in Italia fa). È un nostro diritto non un nostro dovere!!!!

 

Ti potrebbe interessare leggere