• Home
  • Blog
  • Antidolorifico naturale per dolori muscolari

Nuova cura alla psoriasi

psoriasi rimedi nuovi

La psoriasi può essere trattata con cenere di caffè. Il prodotto aiuta a ridurre le macchie, la combustione e l'infiammazione a lungo.

Pomata per psoriasi

La psoriasi è una malattia infiammatoria della pelle che provoca irritazione, arrossamento e desquamazione, che purtroppo non ha cura.

Ci sono molti trattamenti per tenere sotto controllo la malattia come lozioni, unguenti, creme, pillole o iniezioni; tuttavia, ce n'è uno nuovo naturale che ha dimostrato di essere molto efficace: le ceneri del caffè.

Feliu Pont, proprietario della società Cafés Pont, è uno dei milioni di persone che soffrono di psoriasi, ma che ha trovato un modo molto efficace per controllarlo.

Pont, che ha 88 anni, ha cominciato a notare macchie rosa sul suo corpo e più tardi il medico ha confermato che aveva la psoriasi, una malattia che sarebbe rimasta con lui per tutta la vita. A causa del suo spirito inquieto, non si accontentò della diagnosi ma cercò una soluzione per avere un controllo migliore.

Seguendo il suo istinto, decise di applicare sulle sue macchie, le ceneri prodotte dalla combustione della buccia del caffè con un potente effetto essiccante.

"Ho trattato un punto con l'unguento prescritto dal medico e un altro con le ceneri. Il primo non è scomparso e il secondo ha fatto. Ho applicato le ceneri ogni giorno nei punti e in un mese e mezzo sono scomparsi; fino ad ora ", ha detto.

Grazie al successo, più di 1.805 persone hanno richiesto il loro "elisir", di cui a 1.705 sono state fornite a costo zero. Questo ha motivato Pont a distribuirlo in circa 300 farmacie con il nome "CeniPont"

Perché le ceneri?

Pont spiega che ha deciso di usare le ceneri per le sue caratteristiche.

"Sapeva perfettamente, perché lo aveva sperimentato, che queste ceneri hanno un alto potere di asciugatura. Da bambino, immergeva le mosche in un bicchiere d'acqua e poi buttava le ceneri sulle ali e volavano di nuovo in pochi secondi ", dice.

Aggiunge che la sua intenzione non è mai stata quella di fare affari con persone che soffrono di psoriasi, ma ha deciso di distribuirlo per aiutarli in modo semplice.

Allo stesso modo, sottolinea che non si considera un guaritore e che il suo prodotto non cura la malattia.

"La parola cura applicata alla psoriasi è un'audacia, anche se sono fedele alla verità quando dico che non so che nessuna delle persone a cui ho esteso il mio rimedio non ha funzionato", dice.

Il brevetto del prodotto anti psoriasi

Al fine di distribuire il prodotto, Pont è riuscito a brevettarlo dopo aver dimostrato la sua efficacia come consulente internazionale dedicato alla valutazione clinica della tolleranza e dell'efficacia dei prodotti cosmetici e parafarmaceutici.

Innanzitutto il prodotto è stato valutato su 11 persone con pelle sana, risultando compatibile con qualsiasi tipo di pelle.

Successivamente è stato applicato a 21 pazienti con psoriasi, che in 16 settimane hanno avuto un miglioramento significativo.

"Il prodotto ha dimostrato di essere efficace nel ridurre la proliferazione delle placche di psoriasi, il loro grado di infiammazione e levigare la trama delle placche", ha detto il rapporto di studio.

Un altro studio condotto a Madrid ha coinciso con i risultati. Tutto ciò ha aiutato il prodotto a essere considerato per uso cosmetico.

"Il fatto che tutto sia inorganico e non organico è positivo, perché non possono essere degradati", ha detto Pont.

Data l'efficacia di CeniPont, paesi come la Russia e la Corea hanno mostrato interesse ad acquistarlo.

"Non intendo fare affari con questo problema, è chiaro. Ma lo avvicino a molte persone che, come me, hanno sofferto e soffrono di questa malattia ", sottolinea.

Per Pont, la cosa migliore della sua invenzione è ricevere le mail emozionali dai pazienti.

"Mi ha salvato la vita. Sono emozionato Posso finalmente mostrare le mie gambe dopo 40 anni ", dice uno dei messaggi.

Per chi di voi dovesse aver bisogno di una pomata che vi aiuti ad affrontare i problemi che la psoriasi provocano, ecco un buon prodotto (che non è la pomata qui descritta nel post) potete vedere il prodotto che segue:

Pomata curativa per psoriasi

 

Pomata curativa psoriasi

indicazioni pomata anti psoriasi

Indicazioni della pomata 

 

 

 

Ti potrebbe interessare leggere