Quarzo Citrino Cristallo

Quarzo citrino

quarzo citrino agglomerato

Quarzo citrino

Il quarzo citrino riflette una gamma di colori che va dal loro chiaro al marrone scuro: questo importante membro della famiglia dei corsi e specificatamente destinato al chakra dell'ombelico, il suo raggio giallo stimola l'attività dell'intero complesso dei sistemi fisici. L'energia del citrino è simile a quella del sole, emana calore e conforto, è penetrante, conferisce energia e dà la vita. La consapevolezza associata al centro dell'ombelico rappresenta una delle energie fisiche e materiali: a mano a mano che apprendiamo che l'abbondanza e il nostro retaggio divino, l'energia del citrino sarà lì per assisterci quando cercheremo di attrarre a noi le ricchezze della terra. Quando il chakra dell'ombelico è evoluto e raffinato, è possibile attrarre qualsiasi ricchezza materiale necessario per vivere come Dei in terra, ciò che realmente avviene in questo stato di consapevolezza e che ci si trova attualmente in sintonia con la forza creativa della luce, che semplicemente chiarendo, definendo e visualizzando quanto desideriamo, tutto sarà attratto verso di noi come se fossimo potenti magneti. quarzo citrino burattatoÈ molto importante che tale forza di attrazione e di estrinsecazione venga usata solo per il bene più alto. Se tale energia viene usata per fini egoistici, ciò che se ne ricava sono forme di attaccamento che in conclusione saranno causa, per il possessore, di perdita e di dolore. Il cittadino può essere usato per dare luogo alla forza di luce che circonda le penetra nel corpo fisico, in modo che l'energia creativa possa essere indirizzata e consapevolmente usata. Il chakra dell'ombelico rappresenta il centro principale per l'estrinsecazione fisica. Le persone la cui consapevolezza è completamente legata al puro e semplice materialismo terreno possono essere definite come aggrappate all'ombelico. Il pieno controllo del centro dell'ombelico, vale a dire uno dei centri di energia più potenti, metterà alla prova il carattere di integrità dell'individuo, è talmente facile restare legati ai piaceri e alle ricchezze terrene! Eppure, così facendo, si perde di vista la fonte dalla quale scaturisce ogni ricchezza e si resta affascinati dall'illusione terrena; solo quando il centro riferito all'ombelico viene regolato per chakra della corona, la sua energia può essere incanalata opportunamente e senza timore di diventare prigionieri di piaceri effimeri.

Uno dei colori del chakra della corona d'alloro: questo raggio dorato risalta tra i colori di elevata qualità del citrino, che possono essere usati per incanalare tale pura energia della corona entro l'ombelico, in modo che possa essere usata per propositi consapevoli e a fini creativi. La trasmissione del raggio dorato dentro il corpo servirà a proteggere e indirizzare l'uso di questa potente energia creativa nel corso della propria vita: per dirigere il raggio dorato dentro il corpo nel corso di una terapia basata sui cristalli, occorre collocare un citrino sfaccettato con qualità di pietra preziosa sull'ombelico mentre un citrino generatore di un limpido giallo oro verrà tenuto sulla corona. Si visualizza questo punto un raggio di luce dorata che congiunga l'ombelico con la corona. Poiché l'ombelico è strettamente associato al plesso solare che immagazzini ricordi emozionali, la vitalità fisica dell'ombelico può spesso venire usurpato dal vortice solare. Gli agglomerati di citrino possono essere usati per il chakra del cuore, e il plesso solare e per l'ombelico lo scopo di restituire energia al corpo, oltre che per allineare il centro dell'ombelico con il centro del cuore. Frequentemente la costrizione cui viene sottoposto il chakra dell'ombelico darà luogo a svariati problemi fisici, come difficoltà a digerire, problemi in, infezione alla vescica e costipazione. quarzo citrino lavorato gemmaGli agglomerati di citrino possono essere collocati direttamente sulle zone interessate per interrompere e dissolvere i contro effetti psichici ed emozionali responsabili dei problemi fisici.

Il citrino è la pietra perfetta da usare per rafforzare sia la psiche che il corpo fisico: questo ulteriore rafforzamento renderà una persona in grado di adattarsi meglio ai numerosi fattori che influenzano lo stato generale della salute. Il citrino serve per l'assimilazione psichica e l'assorbimento: la sua energia e di ausilio nel corso degli eventi che si verificano nell'esistenza di una persona, colloca tali eventi nel giusto ordine e aiuta eliminare ciò che va rifiutato. Questa capacità dà alla persona l'autentico accordo con la vita, invece di cercare di rimanervi aggrappata.

Nei casi in cui le persone risultino eccessivamente sensibili ed estremamente vulnerabili alle energie e alle influenze esterne, il citrino può essere portato addosso, indossato o usato nella terapia mediante cristalli. Il colore giallo-arancio incrementerà la quantità di luce intorno al corpo in questo modo si creerà una nuova prospettiva, tutto questo ci renderà meno suscettibili alle vibrazioni e alle influenze negative. Il citrino e anche una buona pietra che parla in termini rassicuranti e trasferisce tale senso di intima sicurezza all'interno della nostra aura. Esso vibra con l'essenza della luce bianco-durata proveniente dal chakra della corona che fa così di tale rapidità una realtà vivente della nostra esistenza.

Il citrino di elevata qualità riflette il raggio dorato tanto chiaramente da indirizzare quell'energia positiva tipo luce solare direttamente all'interno del nostro ambiente. Nella forma di generatori singoli, i cristalli di citrino possono essere incastonati nell'oro indossati con la punta rivolta verso il basso, in questo modo i cristalli divengono potenti ingannatori di energia della corona in tutto il corpo. Il citrino è disponibile in agglomerati, in cristalli generatori a singola e doppia terminazione, in pietre sfaccettate e controllo di qualità in piccoli frammenti di roccia barilati.

 

Ti potrebbe interessare leggere