Sfera di Cristallo

Le sfere di cristallo

sfera di cristallo ialino cristalloterapia

Sfera di quarzo fiocco di neve

Le sfere di puro cristallo di quarzo possiedono un potere con il quale si deve entrare in sintonia e che si deve imparare a usare: la sfera di cristallo è sempre stata un simbolo dell'occulto, della saggezza nascosta e degli indovini; essa costituisce un oggetto dotato di autorità che può esercitare una notevole influenza sullo sviluppo delle capacità psichiche insite nell'uomo. Osservando intensamente le sfere di cristallo, è possibile vedere nel passato o entrare in sintonia con il futuro; per questo che se sono state usate come strumento di profezia nel corso di migliaia di anni ancora se ne servono le degenti nelle loro sedute, per vedere in essi riflessa l'immagine dell'aula di una persona, se si è capaci di interpretare tale immagine, si possono conoscere molte cose riguardo a questa persona. Per praticare questo tipo di esercizio mentale e sviluppare la capacità relativa, sedete esattamente di fronte un partner tenendo nel mezzo una sfera di cristallo. Osservate fissamente la sfera con gli occhi per metà chiusi e consentite alla mente di concentrarsi e rilassarsi.

Quando si aprirà la visione interiore del terzo occhio, potrete vedere determinati modelli energetici riflessi dentro la sfera. Queste tipologie diverranno sempre più chiare e nitide a mano a mano che la mente verrà istruito, credete immediatamente a quanto si vede e non esitate a esprimono spontaneamente. Finché questo flusso di espressione intuitiva continua, è possibile entrare in sintonia con la sfera di cristallo, fino a che le impressioni in essa riflesse diverranno altrettanto chiare e definite dalla sera stessa. Sviluppare l'arte dell'osservazione del cristallo è un modo per aprire l'onnisciente terzo occhio e guardare oltre l'illusione del tempo dello spazio. Le sfere di puro cristallo di quarzo solitamente sono costose, ma valgono il prezzo una volta che vengano messi in opera. La loro presenza nel corso di sedute terapeutiche mediante cristalli aiuta il guaritore a entrare maggiormente in sintonia con la persona che deve essere guarita. La maggior parte delle sfere di cristallo non sono perfettamente trasparenti a causa di vortici di galassie, ciuffi di nuvole e persino arcobaleni che ne inficiano la trasparenza. Ogni sera a una propria personalità che deve essere fatta propria da chi opera con essa. Alcune sfere di cristallo sono perfettamente chiare e trasparenti che si rivelano le migliori della meditazione personale, al fine di acquisire una maggiore chiarezza spirituale e una più profonda capacità di introspezione.

Per praticare questo tipo di meditazione tenete la sfera delle palme delle mani presso il cuore un centro del terzo occhio; osservato intensamente la sfera per tre minuti e fate in modo che l'immagine di chiara luce bianca penetri nella vostra coscienza. Continuate in questo modo anche per 30 minuti, rimettendo a fuoco la vostra consapevolezza a partire dalla sfera esterna di luce per arrivare all'esperienza interiore di tale luce. Le sfere di cristallo sono potenti oggetti che non hanno prezzo che, come sempre nell'uso di pezzi di questo genere, devono sempre essere usate con cognizione e con le migliori intenzioni.

 

Ti potrebbe interessare leggere