Pietra sugilite proprietà

Qualità Sugilite cristalloterapia

sugilite grezza

Sugilite cristalloterapia

Anche se l'appellativo comune di questa particolare pietra è sugilite, Anche se vorrei riferirmi ad essa, per ragioni sentimentali, con il nome di "luvulite", un altro suo termine di riferimento, ma non lo farò: la sugilite è affiorata su questo pianeta solo nell'ultimo decennio; fino a oggi la razza umana non era stata pronta per il raggio porpora-scuro riflesso dalla sugilite.

Diversamente dal porpora cristallino e trasparente messo in mostra dall'ametista , la pietra sugilite è solitamente densa, non traslucida e opaca: il color porpora è intenso, scuro e deciso. La sugilite in cristalloterapia, riesce ad ancorare il raggio purpureo eterico fin dentro la terra, rendendolo più accessibile alle terapie di tipo fisico. Il porpora e l'indaco sono colori al centro del terzo occhio. Il raggio purpureo riflesso dalla sugilite rappresenta il legame tra la mente e il corpo fisico: la mente, e i pensieri che da promanano , determinano in larga misura la salute del corpo fisico.

La sugilite è una pietra della nuova era, che ha infine di stabilire un controllo consapevole delle facoltà mentali e di concedere il potere terapeutico necessario a dare equilibrio al corpo fisico. teschio di luvulite sugilite

La pietra sugilite quando viene posta sopra il centro del terzo occhio, mostra al discepolo sincero perché si sono creati gli squilibri di ordine fisico e quali sono gli ammonimenti insiti nell'esperienza in questione. Arrivati a comprendere questo, possiamo liberarci delle connessioni mentali ed emozionali relative al malessere fisico, cosa che consentirà al corpo di raggiungere, a questo punto, lo stato di salute.

Una delle più terribili malattie di questo pianeta è il cancro: essendo una malattia del 20º secolo, il cancro è nettamente collegato allo stress e si può manifestare in numerose forme, oltre che attaccare qualsiasi parte del corpo fisico. La predominanza di questo tipo di malattia nella società e altamente indicativo dell'incapacità delle persone di liberarsi dalle costrizioni presenti nella loro vita.

Vecchi rancori, di sentimenti, paure, frustrazioni, sensi di colpa, malinconie insicurezze, se non vengono affrontate in maniera opportuna, possono crescere e dare luogo a un tale scompiglio dall'organismo che il corpo alla fine non riesce più a reggere di fronte a tale tensione e viene meno a causa delle pressioni interne cui è sottoposto.

La pietra sugilite rappresenta una milioni pietre da far usare persone molto sensibili e avverte: le anime di mente elevata e di buoni propositi sono spesso sopraffatte dall'intensità delle vibrazioni negative e dalle influenze ugualmente negative presenti su questo pianeta.

Tali persone sono pure molto predisposte nei confronti di malati terminali, perché sono incapaci di comprendere per quale ragione il mondo va come va. Nella loro disperazione scelgono spesso, nel subconscio, la morte per logoramento.

Usando la sugilite, da portare addosso o per la meditazione, si troverà l'aiuto necessario per sviluppare una comprensione spirituale e mentale sul piano fisico, così che si sarà in grado di diffondere una maggiore quantità di luce e di amore per il mondo. La sugilite è la pietra di uno stato coscienziale elevato, che sfuma il suo raggio purpureo da utilizzare per le profonde radici del piano fisico.

Quando si usa la pietra sugilite nelle terapie della cristalloterapia, le pietre possono essere poste sulla fronte per dischiudere la mente alla saggezza del terzo occhio, a quel punto la mente può diventare la chiave che ci farà comprendere la ragione per cui è venuto a manifestarsi un malessere e quali correlazione emozionali è necessario correggere ed equilibrare per poter raggiungere una tiene completa guarigione.

A causa delle limitate quantità di sugilite oggi esistenti sul pianeta, data la sua crescente popolarità, la pietra stessa vuole essere una sfida per l'uomo: una sfida degna sia della perseveranza sia del costo.

 

Ti potrebbe interessare leggere

vestiti per lo yoga

Negozio prodotti per lo yoga