Tormalina Verde

Tormalina verde cristalloterapia

tormalina verde su matrice

Tormalina verde su matrice

Questa pietra si rivela curatrice tutti i livelli, in quanto estende la sua energia dalla più raffinata essenza spirituale sottile alla più grossolana forma materiale. La tormalina verde è in grado di purificare e rinvigorire il sistema nervoso, rendendolo capace di veicolare quantità sempre maggiore di forza spirituale. Quando il corpo fisico modifica la sua frequenza per adattarsi all'energia della tormalina verde, l'equilibrio ormonale subisce un cambiamento per raccogliere una quantità maggiore di forza elettrica.

A mano a mano che all'interno del sistema fisico viene convogliata maggiore energia, si possono raggiungere livelli più elevati di consapevolezza. Le verghe di tormalina verde possono essere usate per caricare di elettricità le linee dei meridiani e la fitta rete del sistema nervoso: la tormalina verde è eccellente da usare comunemente o da portare addosso per alleviare l'affaticamento cronico e l'esaurimento. tormalina verde burattataLe sue qualità di costante rigenerazione fanno di essa la più propizia delle pietre rinvigorenti di colore verde. La tormalina verde attirerà verso coloro che la usano o la portano abbondanza e prosperità. Con sfumature che spaziano dal verde pallido alla tonalità più scura del verde smeraldo, la tormalina verde si offre a un'ampia gamma di usi.

Alcuni artisti portano addosso delle tormalina verde per sollecitare la creatività; alcuni la usano per suggellare le cavità auriche che li rendono vulnerabili nei confronti delle influenze negative.

Molti usano la tormalina verde per rafforzare la capacità di pianificare e realizzare i propri obiettivi, comunque venga usata, la tormalina verde si regolerà in modo da far fronte alle specifiche necessità del singolo individuo.

 

Ti potrebbe interessare leggere

vestiti per lo yoga

Negozio prodotti per lo yoga