Aghi Tormalina

Verghe di tormalina

Le verghe di tormalina costituiscono la forma più stupefacente di questo materiale interdimensionale, essendo lunghe, sottili, luminose e dalle terminazioni naturali, le verghe di tormalina veicolano un'energia elettrica a elevato potenziale. Se vengono usate consapevolmente, queste verghe sono in grado di compiere miracoli, indirizzando in maniera oculata la forza positiva di questi strumenti di luce, si possono trascendere le leggi della fisica e possono verificarsi guarigioni prodigiose. verghe tormalina verde

Dopo un adeguato addestramento, le verghe di tormalina possono essere anche usate lungo le linee strutturali del cranio e su alcuni punti della testa, allo scopo di stimolare determinati tipi di attività cerebrale.

verga tormalina azzurra

 

 

 

Questa tecnica avanzata potrebbe essere affiancata alla chirurgia avveniristica del cervello tramite raggi laser, quando si vorranno eliminare vecchi e inutili processi mentali e sostituirli con modelli di pensiero migliori. Questo tipo di terapia faciliterebbe la trasformazione delle tendenze distruttrici dei criminali e dei giovani disadattati.

Le verghe di tormalina a terminazione naturale sono facilmente reperibili e non risultano costose, in compenso meritano l'investimento, si possono trovare le verghe a tinta unità oppure in varie sfumature. Alcune verghe di tormalina arrivano a più di 20 cm che riflettono un arcobaleno di colori: più le verghe sono luminose più è elevato il voltaggio elettrico che possono veicolare. Se una persona è sensibile e ricettiva, è possibile che riesca ad avvertire la forza che agisce attraverso queste magiche verghe di tormalina.

Ti potrebbe interessare leggere